mercoledì 12 agosto 2015

Rubrica: W… W… W… Wedneday #1






Good Afternoon readers!
Come preannunciato nella pagina facebook (se non la conoscete cliccate a destra sul blog ^-^, così da ricevere tutte le news), anche io sono stata attirata nella rete della rubrica w..w..w..Wednesday! Per chi non lo sapesse, questa rubrica, molto in auge tra i blogger di tutto il mondo, è stata creata dal blog Shold be Reading.  È una carinissima rubrica, creata con l’intento di far conoscere le letture correnti, terminate e future! Un modo divertente per aggiornare le già kilometriche Wish List ( la mia personalmente tenta di fare concorrenza alla Divina Commedia di Dante come lunghezza xD). Le tre W non a caso si riferiscono alle tre domande alle quali mi accingo a rispondere:
Mi raccomando, rispondete anche voi alle domande, lasciando un commento sotto il post o nella pagina facebook, così potremmo scambiarci idee e commenti!!

  •  What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  •   What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



What are you currently reading?

(Cosa stai leggendo?)






Oggi nel pomeriggio ho intenzione di iniziare questa nuova lettura. “Il Giallo di ponte vecchio” di Letizia Triches della Newton compton edititori, è stato uno dei  miei ultimi acquisti della scorsa settimana, ma per mancanza di tempo , e perché non avevo finito gli altri due libri, è rimasto a guardarmi dalle altezze della mia libreria! 
 Per chi non ne fosse al corrente, i libri gialli sono la mia ossessione, tutto ciò che riguarda delitti , misteri e tutto il resto, sono per me il massimo. Fin da piccola, nei miei giochi mi cimentavo ad essere un detective e come papà Sherlock insegna, ad osservare bene e non solamente guardare superficialmente. Ma bando alle ciance,( perdonate il mio sproloquiare ma la Jessica Fletcher che dorma dentro di me ogni tanto prende il sopravvento!), nei prossimi giorni vi dirò che ne penso in una delle mie prossime recensioni.


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)





















L’estate aiuta a trovare il tempo per qualche lettura in più, e nonostante stia preparando un’altra materia da darmi a settembre, cerco di dividere il mio tempo programmando le mie giornate per lasciare spazio a tutto quello che vorrei fare (vorrei dire che ci riesco, ma chissà perché c’è sempre qualcosa che manda a monte i miei piani u.u).
“Mr 703” di L.F Koraline (recensione qui) ,mi ha tenuta sveglia per quasi due giorni, non riuscivo a smettere di leggere, avrei voluto urlare e a volta ho temuto che i miei istinti avrebbero preso il sopravvento!. Damon è lui la causa del mio malessere, un uomo a cui per la maggior parte del tempo  vorresti dare una lezione, ma che trenta secondi dopo con una frase dalla profondità immensa vorresti fare tuo per sempre (Ah noi donne! E poi dicono che siamo complicate! Come dare torto al genere maschile?).  Aspetto il seguito con ardore!
“Sono sempre stata tua” di Debora Tepes, è stato l’ultimo libro che ho finito due giorni fa circa (trovate la recensione Qui). La storia ha delle novità a partire dalla protagonista, non la solita ragazzina timida e impacciata, ma un vero e proprio vulcano in eruzione.  Divisa tra due ragazzi, il tenero e dolcissimo Aaron e il sexy Ex Elijah, tutto tatuaggi ed ego spropositato, si troverà  a dover fare la sua scelta.  Voi chi preferireste? Anche qui molte domande ancora sono rimaste, e aspetto un seguito che questa volta alternerà i diversi punti di vista! Non vedo l’ora!!


What do you think you’ll read next?
( Cosa pensi leggerai in seguito?)





















Entrambi sono libri di cui ho sentito molto parlare e di cui ho letto bellissime recensioni in giro per il web, così ho deciso di seguire i consigli della massa. Presto quindi conoscerete il mio punto di vista!
Pertanto le mie letture saranno:
  •                            Il mondo in una stanza di J.L Berg
  • -                            “La ragazza del treno”  di Paula Hawkins



Ci vediamo nel prossimo post!
Vi mando un grande abbraccio 

-Angel 

Nessun commento:

Posta un commento