martedì 4 agosto 2015

Welcome to my space

Benvenuti nel mio blog!!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Angela ho vent'anni e studio scienze politiche e relazioni internazionali presso l'università di Palermo. 
Se dovvessi descrivere me stessa con un aggettivo vi direi di essere una sognatrice, una che nella sua immagizione ha già visitato il mondo e vissuto le più svariate avventure. Fin da piccola ho sviluppato la passione per la lettura, fin da quando mia mamma all'età di 5 anni mi regalò il mio primo libro, il libro "Cuore" di Edmondo de Amicis. Da quel momento non ho più smesso di leggere, mi sono ritrovata a fantasticare e a sperare di essere io la protagonista di uno dei romanzi a me tanto cari. Mi immedesimo così tanto nelle trame che a volte penso a come sarebbe potuta continuare la storia, ai retroscena che nessuno ha colto.
Ed ecco come nasce questo blog, fino ad oggi non avevo mai considerato di poter condividere con qualcuno che non siano i miei amici o conoscenti i miei pensieri, le mie sensazioni e perchè no le mie ansie (si perchè dipende il genere che sto leggendo, soprattutto se devo interrompere la lettura perchè devo dormire o devo ritornare alla realtà xD, mi assale l'ansia di poter capire come andrà avanti la narrazione!!).
Cercherò di recensire al meglio tutti i libri che leggerò nelle settimane che verranno e spero che possa invogliarvi a leggerli e ad appassionarvi a tutti i protagonisti ;)

Spero di non avervi annoiato (lo so sono un pò logorroica perdonatemi ma quando si tratta di passioni stendo a chiudere la bocca xD), e di ricevere commenti da parte vostra 

Un grosso abbraccio 
-Angel  

Nessun commento:

Posta un commento