martedì 8 settembre 2015

Release: After Come mondi lontani





Titolo: After come mondi lontani
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
ISBN: 978-88-2005-869-2
Prezzo: € 17.90
Prezzo ebook: € 8.90
CategoriaNew Adult
Anno: 2015












Buon Martedì lettori!!

Oggi è una data che io personalmente aspettavo con ansia!! Infatti,  in tutte le librerie, esce il terzo capitolo della serie "After Come mondi lontani" di Anna Todd, 
Tuttavia in Italia la trasposizione del libro sarà un pò diversa! Data l'enorme mole del terzo volume, il romanzo verrà diviso in due parti. la seconda parte "After Anime perdute" uscirà in ottobre.
L'ultimo capitolo della serie corrisponderà dunque al quinto capitolo in Italia!

Vi lascio alla trama e non vedo l'ora di iniziare questa lettura!

Trama:
Sembrava che nulla potesse separarli. Ma l'amore tra Tessa e Hardin ora è più confuso che mai. La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. L'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l'enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare ad essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un'attrazione così irrefrenabile. L'amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l'uno per l'altra sarà più forte di tutti gli ostacoli? After è un fenomeno senza precedenti che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo. Ha esordito su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, ottenendo oltre un miliardo di visualizzazioni. Ora, in corso di pubblicazione in 30 Paesi in nuova versione, inedita e ampliata, è ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania; un successo clamoroso che ha conquistato anche l'Italia, dove ha raggiunto il primo posto nella narrativa straniera e il terzo nella classifica generale. E la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici.

L'AUTRICE
Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà. 


Besitos e buona lettura!


-Angel 

Nessun commento:

Posta un commento