mercoledì 2 settembre 2015

W...W...W...Wednesday #2



Happy Wednesday Readers!

Come avrete intuito dal titolo, oggi torna la rubrica w..w..w..wednesday, una rubrica creata dal blog Should Be Reading, che ha come scopo, quello di far sapere le letture presenti, appena terminate, e future! un'idea che mi è piaciuta all'istante, e quindi dopo che per mancanza di tempo (si l'univerisità è anche questo!), per settimane non sono riuscita a pubblicarla in tempo, oggi finalmente eccoci di nuovo!

Vi ripropongo le domande così che anche voi tramite commenti qui o su facebook possiate condividere le vostre letture e consigliare nuovi libri (come se non fossero mai abbastanza xD!!)


  •         What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?  
  •    What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di      leggere?
  •    What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?






What are you currently reading?
(cosa stai leggendo)




Oggi ho cominciato a leggere il secondo capitolo della serie “Oltre i limiti”, “ Scommessa d’amore”  di Katie McGarry, presto vi sarò sapere cosa ne penso, ma devo dire che Katie McGarry mi sta piacendo da impazzire!!




What did you recently reading?
(cosa hai appena finito di leggere)




Sicuramente leggendo la mia attuale lettura, avete sicuramente capito che ho appena finito di leggere “Oltre i limitidi Katie McGarry. Vi dico solo che in alcuni momenti ho dovuto interrompere la lettura perché  le lacrime offuscavano la mia vista! Ho amato questo libro in tutte le sue sfaccettature e non vedo l’ora di farvi conoscere Noah e Echo in una della mie prossime recensioni!!





What do you think  you’ll read next?
(cosa pensi leggerai in seguito?)
























Cosa leggerò dopo? Bella domanda, ci sono talmente tanti libri ad aspettarmi che non so proprio da dove iniziare! Ad ogni modo penso proprio che la scelta ricadrà su questi due libri che sono impaziente di leggere:
  •        L’incastro (im)perfetto di Colleen Hoover, uscito da qualche giorno in formato digitale edito dalla casa editrice “Leggereditore”. Tutti ne parlano, la curiosità ogni giorno diventa sempre più forte, e come volevasi dimostrare ho acquistato la versione ebook nonostante mi fossi ripromessa di aspettare il cartaceo (resistenza pari a zero xD!) Mi appello a voi che lo avete già letto.. com’è?


  •    After: Come mondi lontani vol 3 di Anna Todd, lo so ancora non è uscito, infatti sarà disponibile da martedi 8 settembre, tuttavia do a lui la mia priorità, sono troppo in astinenza da After (per chi ha letto il finale del secondo può capire il mio stato di ansia), voglio sapere come si evolverà la situazione!!



Bene amici per oggi è tutto, spero di non avervi annoiato, e mi aspetto tantissimi commenti per sapere le vostre letture (lo so sono troppo curiosa!!)



Vi mando un enorme bacio

-Angel


Nessun commento:

Posta un commento