martedì 16 febbraio 2016

Realese: Sei la mia passione di Deborah M








 Titolo: Sei la mia passione
Autore: Deborah M
 Editore: Self publishing
Prezzo ebook: 2.99










 Buon giorno miei lettori adorati

Oggi è un gran giorno! Finalmente il terzo volume della trilogia Hearts on Fire di Deborah M è disponibile su Amazon!
Dopo "Sei il mio peccato" e "Sei il mio tormento" sapremo come andrà a finire la tormentata storia tra Fabio e Katia...

Sinossi:
Una volta scoperto che Noemi non è figlia sua, Fabio prende il primo volo per Londra e arriva in chiesa appena in tempo per interrompere le nozze di Katia e Will. Sebbene preoccupata per l’incolumità del suo amico Josh a causa delle minacce di Will, Katia decide di tornare a Roma con l’uomo che ama alla follia e che la ricambia con la stessa intensità, iniziando così la vita che sogna da tempo. Fabio è selvaggio e appassionato come sempre e la trascina con sé in un vortice di piacere estremo, ma le mostra anche un lato dolce e romantico, che la fa capitolare definitivamente. Tutto sembra perfetto, ma ben presto si presentano problemi e pericoli inaspettati, che mettono a dura prova il loro amore, minacciando di separarli di nuovo, forse stavolta per sempre. Katia e Fabio combatteranno fianco a fianco contro il destino avverso, oppure si arrenderanno ad esso? Tra scene ad alto tasso erotico, momenti di puro romanticismo, suspense, intrighi e addii, si snoda la narrazione di Sei la mia passione, volume conclusivo della trilogia Hearts on fire, iniziata con Sei il mio peccato e Sei il mio tormento.      
**ATTENZIONE**
Il romanzo contiene scene sessuali esplicite.


Un grosso in bocca al lupo alla mia ormai amica Deborah!
Nei prossimi giorni qui sul blog troverete le recensioni della trilogia, restate sintonizzati <3

Un bacio 
-Angel <3


Ps ecco il link da cui potete effettuare l’acquisto <3

Nessun commento:

Posta un commento